Programma manifestazione

Clicca qui per visualizzare la locandina.

.

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' PIANIFICATE

MANIFSTAZIONE: ODOLO VIVI LO SPORT  DAL 28 AL 30 MAGGIO 2010

Venerdì 28 Maggio 2010

Ore 21:00                   MUSIC FOR YOUNG- Rassegna di giovani band musicali

Invito di partecipazione per gruppi musicali composti da ragazzi ad esibirsi in pubblico con             musica dal vivo.

Gruppi:

·        EVA BITCH ( ODOLO BIONE AGNOSINE  MATTEO FERLIGA)

·        ALLSTAY OUT  (VESTONE)

·        RUVIDO  (BAGOLINO)

·        KAILAS  (VESTONE)

·        JOHNNYTHE BENDS (VESTONE)

StandGastronomico

Sabato 29 Maggio 2010

Dalle ore 08:30          UN GIOCO DI SQUADRA MIGLIORA IL PAESE! - 3° Edizione: Camminata a tempo segreto percorrendo un itinerario tra gli stand delle varie associazioni con lavori e giochi. Sono invitati tutti i bambini delle scuole primarie del Circolo Didattico di Agnosine (Agnosine,Barghe, Bione, Odolo, Preseglie,Provaglio V/S e Sabbio Chiese), divisi per classi. Circa 800 bambini accompagnati dalle loro maestre. Verrà consegnato a loro un gadget.

Premiazioni:Trofeo alla classe vincitrice e targa di partecipazione a tutte le scuole.

Ore 20:00                   'Cena  Popoli'

in collaborazione con 'Apertura alla Mondialità' (Gruppo Parrocchiale)

Domenica 30 Maggio 2010

Ore  9:00/10:30         Partita di calcio categoria pulcini e esordienti

Ore 12:30                   Pranzo in tensostruttura

Con prenotazione

Ore 14:30                   Giochi

Tiro con l'arco, bowling, tiro dinamico sportivo e lancio tecnico con canna da pesca.

Partecipazione ai giochi gratuita senza limiti di età.

Ricchi montepremi.

Ore 19:30                   Stand Gastronomico

Ore 20:30                   Orchestra ballo liscio.

GLI ORGANIZZATORI

©Copyright 2019-2020 POLISPORTIVA ODOLO, Via IV Novembre, 2 - 25076 Odolo, Brescia - info@polisportivaodolo.it | informativa privacy | Hosted by Ideattiva